Minzione frequente/bruciore uretra post minzione

Gent. Dott. Beretta, ringraziandola per cortese e preziosa valutazione dei miei esami, mi permetto di chiederLe ancora un parere specifico sue questi due parametri (sempre dello stesso esame) che paiono essere ai "limiti" della normalità. Cosa indicano di preciso? Urobilinogeno 0,2 E.U./dL <= 0,2 Albumina 10,0 mg/L <= 10,0 Grazie ancora e scusi per il disturbo

Risposta del medico

Gentile lettore, così, isolati, questi due parametri nulla di specifico ci indicano. Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento. Un cordiale saluto.

Risposto il: 26 Luglio 2018