Embrione : dimensioni

Sono rimasta in cinta alcune volte e sempre ho avuto la Perdita del bambino nelle prime settimane adessoHo scoperto di essere ancora in cinta e ho corso al pronto soccorso per sapere km sta il bambino la mia ultima mestruazione e stata il 14 gennaio dovrei avere 5+2 e mi han detto k il embrione e troppo piccolo rispetto al mio tempoAl Tempo k ho il mio embrione misura 8.4mm e gusta? O davvero rischio di perderlo :( aspetto una risposta grazie
Risposta del medico
Dr. Raffaele Petta
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Vi deve essere un errore;a 5 wks si evidenzia l'attività cardiaca e le dimensionio della camera gestazionale non quelle dell'embrione.

Risposto il: 27 Febbraio 2013