Embrione che non si vede dall'ecografia

Buongiorno. Sono incinta dopo un'inseminazione in vitro. Venerdi 4 agosto il mio ginecologo mi fa l'ecografia e mi dice che non vede l'embrione. Ora dovrò giovedì o venerdì rifare l'ecografia. Sono molto preoccupata. Ho guardato su internet che in questo caso il valore del sangue continua a crescere ma difficilmente raddoppia.
Questi sono i miei beta: 26 giugno (a 2 settimane dall'impianto) 20,34 Il 29 giugno 47,98 Il 3 di luglio 398,32 Il 17 luglio 19388,15 Il 31 luglio 34907,00
ono molto preoccupata e vorrei un vostro parere.

Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Preoccuparsi non serve! Deve solo ripetere l'eco: questa volta si deve vedere l'embrione con il battito, altrimenti è un aborto spontaneo!

Risposto il: 11 Agosto 2017