EMG inutile

salve ho bisogno d'aiuto da chiunque potesse fornirmelo.a me capita da un anno che la sera quando vaso aletto mi si paralizzano le gambe come se avessi un muro addosso nn riesco a sollevarle neanche di un centimetro dal materasso,prima mi succedeva che si paralizzava fino al ginocchio ora da un po è arrivata fino ai glutei.questo mi spaventa. ho fatto un elettromiografia e le conclusioni sono :lieve danno neurogeno di tipo assonale cronico nel tibiale anteriore sn miomero di L5.cosa significa?il mio medico curante mi ha detto che nn ci sono cure per il mio problema.spero in un vostro aiuto... saluti katia
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Non riesco a dare un parere sul disturbo che racconta, se non altro perchè non so se ad esso si associano dei segni osservabili con una visita. Posso dere con certezza che quel rilievo EMG che mi ha riportato non "c'azzecca niente". Saluti
Risposto il: 06 Maggio 2011