Emiblocco anteriore sinistro

A mio marito, 49enne, non fumatore, non sovrappeso, pressione normale, è stato trovato con un esame ECG, un emiblocco anteriore sinistro presso l'avis dove fa controlli annuali da 20 anni e sospeso a tempo indeterminato dalla donazione. Il medico di base dice che non è nulla, noi abbiamo prenotato un altro ECG a breve ma volevo sapere se è una cosa preoccupante e come si cura eventualmente. Grazie.

Risposta del medico
Dr. Vincenzo Siragusa
Specialista in Cardiologia

Ha ragione il suo medico... un ESA da solo non ha un significato patologico

Risposto il: 28 Agosto 2018