Emicrania con aura

Buonasera da ormai 40 anni soffro di emicrania con aura con attacchi per fortuna non molto ravvicinati. Dopo consulto con neurologo risalente a qualche anno fa mi é stato prescritto il Farmaco Migpriv 900 +10 mg da prendere all’inizio dell’attacco. Purtroppo ho appreso in farmacia che questo farmaco non verrà più prodotto. Vorrei sapere se esiste un’alternativa valida di un farmaco che sostituisca questo. Grazie
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Esistono molti altri farmaci da utilizzare negli attacchi di emicrania con aura. Devono però essere prescritti da uno specialista neurologo. Prof. Carlo Gandolfo - Neurologo.
Risposto il: 13 Febbraio 2019