Emocromo alto bambino

Salve, mio figlio di 5 anni ha eritrociti 5,61 ,HB 14.50 ,HCT 40.8 ,MCV 72,7. Neutrofili36,2 -linfociti 56,1. Mi devo preoccupare? Aspetto con ansia una risposta..grazie mille.
Risposta del medico
Specialista in Pediatria e Gastroenterologia
Cara Signora,
intanto sarebbe sempre opportuno conoscere il motivo per cui lei ha fatto questo esame a sua figlia. I dati da lei riportati sono incompleti, nel senso che mancano altri parametri riportati nell'emocromo. Ci sono altri esami, oltre questo, che voi avete fatto ? Se lei mi invia il quadro completo potrei sicuramente ridsponderle col giusto criterio.

Saluti

Risposto il: 06 Giugno 2016