emoftoe

2mesi fa sono stata ricoverata x episodio di emoftoe non hanno riscontrato nullaho fatto 2 visite otorine 1 radiografia 1 tac e la gastroscopia soffro di bronchite asmatica è vero che nello sforzo può essersi rotto qualche capillare?
Risposta del medico
ANTONIO CN
Non ha detto se fuma. Il fumo infatti incide molto sulla comparsa di emoftoe. In corso di infiammazione bronchiale che si osserva nei soggetti asmatici è possibile l'insorgenza di emoftoe. Se dovesse ripettttttttttttttsarebbe consigliabile una broncoscopia.
Risposto il: 07 Dicembre 2009