emoftoe mattutina

Buona sera sn un ragazzo di 19 anni e ho un problema.E' da un po' di tempo che svegliandomi la mattina sputo giallo con sangue a volte e ho un gusto disgustevole in bocca(ma nn e catarro)... sembra il retrogusto della sigaretta,premetto che tutte le volte che mi lavo i denti mi esce sangue,e anche durante il giorno se nn bevo o mangio qualcosa quel gusto appare;
e quando tiro su la saliva e sputo e giallo.......
Ho smesso d fumare da 3 mesi dopo aver fumato x 4 anni circa,infatti pensavo che il problema fosse collegato al fumo e di conseguenza ho smesso,ma nn ho ottenuto miglioramenti.Il mio medico mi disse che ho assenza di vitamine,mi ha prescritto integratori e dentifrici appositi e mi ha mandato a fare le analisi pochi giorni fa(esami del sangue-tampone nel naso-tampone in gola).
Scusate se ho sbagliato sezione ma sn abbastanza preoccupato
Vi ringrazio anticipatamente per una vostra risposta.
Risposta del medico
Raffaella Raio
Sono convinto che non ha alcun problema serio. Faccia una visita da uno stomatologo e prenoti un esame radiografico standard del torace. I suoi sintomi potrebbero essere legati ad una patologia del cavo orale o ad una sinusopatia.
Risposto il: 29 Settembre 2006