Ansia mattutina e tristezza

Buongiorno, ho 65 anni e uno stile di vita abbastanza normale: lavoro, casa, amici... Ho sofferto e soffro della mancanza di figli e cmq anche se non è così mi sento molto sola ed ho ultimamente una visone molto triste della vita. Penso molto alla morte dei miei genitori e di amici e ho alti e bassi durante la giornata momenti di tranquillità e momenti di tristezza e sconforto, come posso uscire da questa situazione??? Sento che si fa sempre piu' pesante. Scusate lo sfogo

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Prima di tutto ne parlerei con il suo medico di base. Questi potrebbe decidere di consultare uno psichiatra o psicoterapeuta. Saluti cordiali.

Risposto il: 28 Settembre 2021