Emoglobina nelle urine

Buonasera, sono una ragazza di 18 anni e questa settimana ho eseguito gli esami del sangue e delle urine a causa di stanchezza, capogiri, dolori allo stomaco e al fianco sinistro e perdita di peso senza intenzione. Negli esami del sangue è sorto solo un valore leggermente più basso dei neutrofili, mentre in quello delle urine è sorto un valore di emoglobina di 0,15..potrebbe essere qualcosa di cui interessarsi o sono valori abbastanza normali? Grazie in anticipo per il consulto!
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Le tracce di sangue nelle urine sono modestissime ed assolutamente non significative. Si potrá eventualmente ripetere l’esame tra qualche mese.
Risposto il: 17 Gennaio 2019