Emorragia oculare

Salve, le faccio una domanda. ieri mi sono ritirato dal lavoro dopo dieci ore di lavoro continuo. sono arrivato a casa e mi sono messo a letto. dopo un'ora mi sono svegliato e mi sentivo come se avessi un corpo estraneo nell'occhio sinistro mi guardo allo specchio e mi accorgo che ho l'occhio pieno di Sangue evidentemente ho avuto una Emorragia oculare mi misuro la pressione e noto che ce l'ho a 160/90. come è possibile questa Emorragia con questi valori? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Deve rivolgersi all’oculista, non ci sono relazioni con la pressione.
Risposto il: 06 Settembre 2005