Emorroidi esterne che sanguinano

Sto usando daflon 500 da 6 giorni prendendo 2 pastigle dopo i pasti x un totale di 6 ma non ce nessuno miglioramento e ho dei dolori fortissimi che mi prendano anche ai stinchi e ovviamente il dolore aumenta quando mi reco al bagno cosa devo fare grazie

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

Buonasera, penso sia opportuno che si rivolga ad un proctologo accreditato per vedere esattamente di cosa si tratta. Cordiali saluti Prof. Francesco Arcanà

Risposto il: 22 Marzo 2019