emorroidi persistenti

Buongiorno, ho 25 anni e da 2 anni ormai soffro di emorroidi. Uso regolarmente Proctosedyl e Preparazione H dopo la defecazione ma non sto vedendo miglioramenti, i rigonfiamenti esterni tendono ad acutizzarsi ogni 3-4 giorni e sono costretto a prendere il Daflon anche in quantità massicce (6 pastiglie al giorno). A tal proposito volevo chiedere, ha controindicazioni l'uso frequente di queste pastiglie? Inoltre esiste una crema/pastiglia/altro più efficace in questi casi?
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia
Buonasera, penso che sia il caso che si rivolga ad uno specialista proctologo, il quale sicuramente valuterà lo stadio della sua malattia e proporrà i giusti rimedi. Cordiali saluti Prof. Francesco Arcanà
Risposto il: 16 Gennaio 2019