Emospermia

Buongiorno, sono un ragazzo di 26 anni. Circa 6 mesi fa ho notato del sangue nello sperma, episodio che si è ripetuto per un mese per poi scomparire. Ora pero’ il sangue è ricomparso e sono davvero preoccupato. Non ho nessun altro sintomo e sono in salute. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

gent.mo utente la visita specialistica potrebbe servire per valutare se sia presente una infiammazione prostatica che potrebbe essere la causa del suo problema, quindi se poi servisse ci faccia sapere. Un cordiale saluto

Risposto il: 13 Novembre 2017