Endoprotesi

A mio padre è stato diagnosticato uno pseudoaneurisma dell'aorta addominale. All'età di 38 anni ha già subito un intervento di by-pass in questo tratto di Aorta. E' possibile adesso intervenire con un endoprotesi? E quali sono i migliori centri di Chirurgia vascolare in Italia? Grazie per l'attenzione! Cordiali saluti, ANNA.
Risposta del medico
Paginemediche
Non è politica del sito indicare centri o medici. Il suo medico curante saprà indirizzarla presso il centro dove effettuare una diagnosi completa e dove sarà proposto il miglior intervento correttivo che può anche essere quello del posizionamento di una endoprotesi.
Risposto il: 28 Novembre 2005