Eosinofilia bambino

Linfociti granulociti eosinofili 16,1, Monociti granulociti eosinofili 1,77, Ematocrito 38,4, Creatinemia 0,34 ,Ferritina 11. Salve, questi sono i valori di mio figlio di 4 anni, che non cresce in altezza, potrebbe darmi un consulto? Grazie

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile Signora, in base ai valori che lei mi scrive, ma senza clinica, le posso consigliare di consultare un Pediatra, perché l'eosinofilia da sola può avere molteplici significati clinici.
Cordiali saluti

Risposto il: 26 Gennaio 2017