Epatite B alla nascita

SALVE,PER UNO CHE APPENA NATO HA AVUTO L'EPATITE B POI GUARITA A COSA VA INCONTRO,OGGI HO 34 ANNI GLI ANALISI RISULTANO SEMPRE BUONI TRANSAMINASI NELLA NORMA E (HBSAG NEGATIVO HBSAB POSITIVO) QUINDI IMMUNIZZATO, MA SONO CRONICO?UN ULTIMA COSA (HCV NEGATIVO) COSA SIGNIFICA.GRAZIE,E BUON LAVORO.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Essendo guarito dall’epatite b non può avere alcun rischio di andare incontro a problemi epatici a causa dell’infezione da HBV. HCV negativo significa che non è infetto da virus dell’epatite C.
Risposto il: 31 Luglio 2008