Immune all'Epatite B per vaccinazione effettuata alla nascita

Salve, ho fatto le analisi per le malattie sessualmente trasmessibili ma nei valori per l'epatite B trovo: HBsAg è Negativo HBsAb è 1.000,00 HBcAb è Negativo. Cosa significa che sono positiva all'epatite B? Grazie
Risposta del medico
Dr. Mario Masarone
Gentile signora, il suo quadro di marcatori virali mostra semplicemente il fatto che lei è stata correttamente vaccinata alla nascita per l'epatite B. HBsAb è infatti l'anticorpo contro il virus b, di fatto lei è immune e non potrà mai infettarsi con il virus dell’epatite B.
Risposto il: 04 Settembre 2012