Epatite B cronica

Salve dottore esame ritirato ieri.

Io sono cronica epatite b ma negli ultimi 2 anni i risultati degli esami sono migliorati:

 hbsag= negativo hbv DNA =negativo anti hbsag 5.6 <10 negativo anti hbc reattivo anti hbs =19 Hbeag negativo anticorpi anti Hbe =positivo

Vorrei sapere se il virus è stato totalmente eliminato dal sangue; sono guarito? Grazie

Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive e Medicina interna

Con questo assetto dei markers, Lei dovrebbe essere guarito dalla epatite B. Il virus non replica e non c'è.

Risposto il: 05 Giugno 2019