Epatite C genomica 4

Buona sera 20 anni fa circa mentre fecevo il test per donare il sangue usci fuori che avevo l epatite C , infatti avevo problemi che quando sudavo la mia pelle si trasformava come la pelle di un serpente a bolle e macchie ma poi dopo un po spariva . Al tempo mi fu spiegato che il fegato e come una spugna e quindi quando e infettato può succedere che non traspira bene e quindi il sudore provoca queste bolle o macchie sul corpo . Allora mi prescrissero dopo aver fatto la biopsia e tutti gli accertamenti una cura a base di interferoni. Tutto tranquillo quando quest estate acquistando degli amminoacidi ramificati evidentemente erano scaduti infatti avevano un odore strano, ad un certo punto ho cominciato a notare di nuovo questi disturbi alla pelle e allora ho deciso di fare dei controlli e facendo dei test è risultato che ho un hcv con genomico 4 e i valori rmn sono di 1098515 cosa significa?
Risposta del medico
Occorre consultare al più presto un centro infettivologico o epatologico perché da alcuni anni l'epatite C si può eradicare con i nuovi farmaci DAAs
Risposto il: 17 Dicembre 2018