Epatite cronica attiva (51% invalidità)

Sono invalido per tre patologie, cod.DM 5/2/92: 6424+7335+4005. I neurologi mi hanno diagnosticato POLINEUROPATIA PERIFERICA SENSITIVO MOTORIA AGLI ARTI SUP.E INF. Vorrei capire come mai la patologia in oggetto 6424 comporta un'invalidità del 51%, visto che a me non dà nessun disturbo. Grazie.

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

Non è possibile rispondere alla sua domanda senza aver valutato accuratamente l'obbiettività neurologica e l'impatto della Polineuropatia sulle attività della vita quotidiana, sulla forza e sul trofismo muscolare, sulle sensibilità e sull'equilibrio. Prof. Carlo Gandolfo - Neurologo.

Risposto il: 27 Febbraio 2019