Epatite tossica?

Epatite? Salve, le scrivo perchè 2 mesi fa circa ho mangiato delle cozze cotte male probabilmente che mi hanno dato diarrea il giorno stesso.La diarrea si è ripetuta dopo una settimana esatta e così una volta a settimana per circa un mese l'ho avuta(accompagnata con feci non compatte ,piuttosto oleose e maleodoranti.Il dottore mi ha dato degli antibiotici intestinali che tuttavia non hanno funzionato perché anche se non ho più avuto la diarrea,soffro ancora di continui crampi addominali che si risolvono espellendo aria,reflusso e quando vado in bagno per defecare spesso non mi sento per niente svuotato.Cosa potrei avere?Nel frattempo ho fissato un appuntamento dal medico di base ma volevo sentire un altra opinione. Penso che il problema più grande potrei avercelo al fegato(epatite tossica),è possibile? P.s non ho ittero e antibiotici e paracetamolo non hanno peggiorato la situazione(non so se è utile da sapere).Se non fosse quella, cosa potrei avere?se ha qualche domanda da farmi facciapure.
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia
Può essere anche solo colon irritabile, ma è opportuno fare esame delle feci per coprocultura e parassiti, e esami sangue per indici epatici, ma il suo medico deve anche visitarla e darle consigli dietetici. Saluti.
Risposto il: 06 Febbraio 2019