epatomegalia da approfondire

visita a mio marito anni 75 mai avuto disturbi ,il medico ha trovato fegato ridotto e duro pancreas ingrossato il colorito e giallo anche gli occhi domani esami cosa può essere grazie lory
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
E' troppo poco quanto riporta per avere una idea, anche approssimativa, di cosa possa trattarsi. E' necessario fare degli esami per verificare il valore della bilirubinemia e dei test di funzione epatica oltre ad una ecografia dell'addome.
Risposto il: 25 Marzo 2009