Epididimite

Salve durante la visita ecografica la coda del epididimo dx risultava ipervascolarizzata come per epididemite ho fatto anno scorso 1 ciclo di terapia i sintomi sono migliorati però sempre si faceva risentire il fastidio ogni tanto ho rifatto un altra visita a gennaio stessa situazione coda epididimo gonfia come per epididemite sono in cura da più di 3 mesi fino a luglio però quando mi palmo quella zona li oppure delle volte ancora continuo a sentire fastidio non sono dolori forti ma fastidi io penso non sia una infezione ma un fatto infiammatorio che magari dei giorni diminuisce e delle volte aumenta possibile saluti ?

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Gent.le utente un'infezione come quella descritta va trattata con antibiotici e antinfiammatori e per questo servono esami culturali con ABG. Un cordiale saluto

Risposto il: 07 Maggio 2020