Epilazione laser

Salve, ho effettuato un trattamento laser epilazione al viso giorno 15 gennaio . E ho notato subito sulla guancia delle macchie rosse sotto pelle (sembrano delle puntine sottopelle ma non palpabili attaraverso la cute) , un mese dopo mi sono esposta al sole e queste macchie rosse sono più evidenti. Cosa fare? Possono levarsi?
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Occorre che lei contatti lo specialista che ha eseguito il trattamento. E' l'unico a sapere che laser è stato usato, con quanta energia e che tipo di lesioni sono quelle che lei lamenta. Cordailità Corrado Quadrini
Risposto il: 26 Febbraio 2019