Erezione

Buona sera,io ho un problema da circa 1anno di erezione...praticamente e’ Diventato un grosso problema avere rapporti con mia moglie,l unico modo per riuscire ad avere un rapporto soddisfacente ormai è’ di assumere il Cialis 0,5 mg...altrimenti l’erezione e’ Molto debole e non dura più di un paio di minuti....volevo sapere che tipo di visite potrei fare per risolvere il problema....
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Deve ovviamente essere visitato da un nostro Collega specialista in urologia che si dedichi in particolare ai problemi andrologici.
Risposto il: 01 Aprile 2019