Erezione

Il mio ragazzo 2 giorni fa dopo un rapporto sessuale e la conseguente eiaculazione ha notato fuoriuscita di sangue dal meato. Ha notato questa perdita di sangue anche il giorno dopo quando ha urinato. Inoltre durante il rapporto di quella specifica sera ha avvertito dolore durante il raggiungimento dell'orgasmo dando la colpa dell'elastico troppo stretto del preservativo. Da quella sera ad oggi sono passate 72 ore circa e non ha più avuto erezioni ( nemmeno mattutine) ... vorremmo un consiglio sul da farsi . Siamo alquanto preoccupati . Grazie

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Il sangue dal meato uretrale può essere legato ad eccessivo traumatismo da rapporto. Cordiali saluti.

Risposto il: 07 Settembre 2020