Esame bioptico epatico

Da alcuni mesi facendo delle analisi ho riscontrato alterazioni nei seguenti esami: Fosfatasi alcalina 374
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se le alterazioni che riporta durano da più di 6 mesi e dagli altri esami clinici, inclusa l’ecografia, non si rilevano indizi utili alla diagnosi, riteniamo che sia utile che si sottoponga ad esame bioptico epatico. Infatti, in tal modo si potrà far luce sulla entità del danno epatico e sulla causa che determina tali alterazioni.
Risposto il: 14 Febbraio 2007