Neoplasia epatica a prognosi infausta

Salve dottore, inseguito a un controllo in ospedale, sono state rilevate delle metestasi al fegato, e dopo varie analisi non abbiamo ricevuto una diagnosi precisa. Una settimana fa abbiamo fatto la biopsia e questa è la diagnosi:Note cliniche:lesione epatica sospetta per colangiocarcinoma, CA19.9 elevato.Campione in esame:fegato, BiopsiaDescrizione macroscopica:campione bioptico lungo complessivamente cm 1.5Diagnosi:-Campione bioptico epatico parzialmente occupato da adenocarcinoma poco differenziato con aree a crescita solida. la neoplasia esprime Cheratina 19 e Cheratina 20, esclude Cheratina 7 e CDX2. Il quadro istologico ed il risultato dell'immunoistochimica, sebbene non pienamente conclusivi (Cheratina 7-), non escludono il sospetto clinico di adenocarcinoma a partenza dalle vie biliari-Mia madre accusa dolori allo stomaco, alla schiena(parte centrale), continua nausea, vomito, e urina molto scura.Mi sa dire di che cosa si tratta, e come ci dobbiamo comportare?la ringrazio in anticipo
Risposta del medico
Specialista in Radioterapia e Oncologia

 si tratta purtroppo di un neoplasia epatica. Dovete rivolgervi ad un oncologo medico

Risposto il: 09 Dicembre 2014