I miei valori sono ves 1h 20 mm/h ves 2h 40 mm/h

I miei valori sono VES 1h 20 mm/h VES 2h 40 mm/h indice di Katz 20,0 sono preoccupata in quanto constato di avere i valori alterati. IgE totali 158,00 per favore mi risponda subito.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai pochi dati che riporta non è possibile fornire alcuna interpretazione od ipotesi diagnostica valida. Infatti l’aumento della VES è un elemento estremamente aspecifico che non indirizza verso alcuna patologia particolare. Per quanto riguarda le IgE esse sono solitamente collegate ad una patologia allergica oppure ad una infestazione da parte di parassiti intestinali. Tuttavia, entrambi tali tests non son o fonte di preoccupazione eccessiva, ma richiedono solo un controllo medico nel tempo.
Risposto il: 09 Maggio 2006