Esami Antinucleo

Buonasera, ho il risultato di due esami antinucleo fatti a distanza di tre mesi. Entrmbi riportano questi valori: il primo Ac. antinucleo Hep2 IFI positivo 1.80 pattern omogeneo il secondo: Ab antinucleo Hep2 IFA positivo 1:80 ( nucleolare ) Il mio medico di base mi dice che è tutto nella norma. Vorrei sapere da voi se è il caso di approfondire questi esami per sospetta malattia autoimmune. Cordiali saluti Cinzia Virzì
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile signora, Ab antinucleo Hep2 IFA positivo 1:80 sono in un range che non è patologico. Non posso risonderle NULLA perchè non ha scritto perchè li ha eseguiti. Contatti nuovamente Il Medico che li ha prescritti.

Risposto il: 23 Marzo 2016