sintomi di tutti questi anni...

salve,mia mamma è da anni che fa degli esami per scoprire cosa può avere. è stata esclusa la sindrome di sjogren dopo gli esami antinucleo,mia mamma inoltre è diabetica,ipertesa,colesterolo alto,soffre di apnee del sonno,ha problemi alla circolazione,attualmente soffre di obesità. ha effettuato tantissimi esami,ma non si riesce a capire cosa può essere,ci siamo rivolti a tanti specialisti. I sintomi che ha adesso sono gli stessi di tutti questi anni ha dei rigonfiamenti sotto la lingua e a tutti i linfonodi,piedi e mani gonfi e di colorito scuro. Sapreste indicarmi qualcosa? Ringraziandovi porgo i miei saluti
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
Se non riferisce i sintomi e i risultati degli esami, diventa impossibile anche pensare all'area specialistica interessata. Mi spiace; se vuole arricchire la mail con qualche dato in piu' vedo se riesco a darle qualche consiglio- La saluto
Risposto il: 21 Luglio 2010