Esami del sangue ferro 83 capacita' ferrolegante

Esami del Sangue Ferro 83 Capacita' ferrolegante 324 Saturazione transferrina 26 Glucosio 116 Colesterolo totale 144 Colesterolo HDL 33 Trigliceridi 87 Bilirubina totale 0.92 Bilirubina diretta 0.21 Bilirubina indiretta 0.71 Aspartato Aminotransferasi 21 Alanina Aminotransferasi 31 Gamma GT 68 Transferrina 259 Ferritina 465. Per cortesia puo valutare la mia situazione e darmi una spiegazione Sull'esito grazie in anticipo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La normalità dei valori di aminotransferasi, della bilirubinemia e (supponiamo) degli altri tests di funzione epatica (non riportati) farebbe escludere la presenza di una patologia epatica. Pertanto le consigliamo di consultare uno specialista ematologo per la valutazione diagnostica del metabolismo del ferro, eventualmente eseguendo anche l’analisi per l’emocromatosi genetica.
Risposto il: 24 Maggio 2006