Esame del sangue globuli rossi segnalati, ferro a

Esame del Sangue globuli rossi segnalati, ferro a 189 Transaminasi alte ALT81 AST62 LE URINE leu 25 che 5 eri 10 questi i valori fuori norma gli altri contenuti ma non buoni, il colore e ambra sedimenti rari leucociti, sono stressata e sovrappeso dovuta Alimentazione sbagliata e sedentarietà non bevo alcol se non raramente, il mio dottore mi ha risposto che devo mangiar meno e basta nessun tipo di controllo, ok mi metto a dieta, ma resto preoccupata! cosa mi consiglia?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di sottoporsi a ricerca dei marcatori virali epatitici (HBsAg ed Anti-HCV), nonché ad esame ecografico addominale. Inoltre tale condizione va tenuta sotto controllo e seguita da uno specialista epatologo.
Risposto il: 04 Aprile 2005