Esami del sangue per neonata nata prematura

Buongiorno, la mia bimba ha quasi 3 mesi, ma nata prematura di 3 mesi perciò ora sarebbe a termine. Nel giro di un mese è stata ricoverata per due broncopolmoniti e rotavirus. Poi vabbè reflusso maleodorante ma hanno detto che è normale e ha l'escherichia coli nel naso e urina perciò ora antibiotico a casa. Dalle analisi che aveva fatto, vi elenco i risultati sballati. Risulta la ggt a 146, alp 536, albumina 2.29, colesterolo 67, urea 1, acido urico 1.4. Cosa Potrebbe essere?

Risposta del medico
Specialista in Pediatria

Gentile Signora, se le analisi che cita sono recenti, le consiglio di approfondire le indagini. Alcuni valori sono anomali, pur considerando la prematurità e le recenti infezioni. Fare delle ipotesi solo con questi dati è impossibile. Se ha altri elementi utili può comunicarceli e li valuteremo.

Risposto il: 03 Ottobre 2017