Esami del sangue riporto i valori sballati,

ESAMI DEL Sangue Riporto i valori sballati, l’emocromo andava bene tranne bassa dim. piastrine (11.60) Fosfatasi alcalina 22 marzo/06 ---> 90 28 aprile (dopo trattamento DEURSIL)----> 94 Gamma GT 5, dopo trattamento 5 Bilirubina tot 1.19 dopo tratt ----> 0.77 Bilirubina diretta 0.37 dopo trattamento ----->1.29 Bilirubina indiretta 0.82 dopo trattamanto--->0.48 Trigliceridi 39 dopo trattam, ---->32. Ho fatto questi esami in seguito ad un problema legato al gusto e alla salivazione che era sempre “salata”e ad uno strano disidratamento acuto di tutta la superficie epidermica. Che cosa mi può consigliare? Il mio medico mi ha tolto alcolici, grassi e fritti ma io non sono una persona che abusa di questi alimenti. Devo fare un’eco al fegato? La ringrazio, distinti saluti Samantha.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di eseguire un approfondimento diagnostico mediante ecografia addominale, nonché un controllo mensile di tali esami alterati per un periodo di 6-8 mesi. Alla fine di tale periodo consulti uno specialista per l’ulteriore programma diagnostico-terapeutico.
Risposto il: 09 Maggio 2006