Esami del sangue x gravidanza purtroppo 10^ sett

ESAMI DEL SANGUE X GRAVIDANZA PURTROPPO 10^ SETT ABORTO INTERNO.... HBsAg NEGATIVO HBsAB QUANTITATIVI SUP A 500 mUI/ml POSITIVO HBcAb POSITIVO TRANSAMINASI OK MA COSA E' SUCCESSO? DEVO FAR FARE TEST ANCHE A MIO MARITO? UNICO UOMO DELLA MIA VITA, NO DROGHE, MAI TRASFUSIONE... MARITO HA AVUTO CITOMEGALOVIRUS 10 Anni fa CIRCA PRENOTATA VISITA EPATOLOGO, MA SONO INFETTIVA? GRAZIE SCUSATE ANSIA......
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Da quanto riporta non ci sono elementi per ritenere che lei sia infettiva. E’ immunizzata verso l’epatite B, cioò ha avuto in passato un contatto col virus b e lo ha superato sviluppato anticorpi protettivi.
Risposto il: 19 Giugno 2007