Esami emocromo CDT transaminasi dopo una settimana dall'ultima bevuta

Salve, ho fatto queste analisi il 10/01/2019 dopo una settimana che ho bevuto, nelle tre settimane ho sbevucchiato due/tre birre a settimana e ho dato un Po più giù a capodanno, niente di pesante, un Po di spumante ma magari ne o bevuto un Po troppo. Devo consegnare queste analisi alla commissione medica il 07/02/2019. Pensate che risultino valori tali a negarmi il rinnovo della patente? Secondo voi, siccome ho già prolungato il rinnovo, causa un mancato appuntamento al Sert, me ll farebbero prolungare ancora per fare nuove analisi? O potrei farne altre privatamente e consegnare quelle invece che quelle del Sert? Che mi consigliate di fare? Grazie in anticipo

Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quattrocchi
Medico di Medicina generale
Ridurre l'uso e, soprattutto l'abuso, di bevande alcoliche, fa bene alla salute ! Questa DEVE ESSERE LA SUA PREOCCUPAZIONE PRINCIPALE ! Ne parli con il Suo medico e , soprattutto ne segua i consigli !!!
Risposto il: 04 Febbraio 2019