esami incompleti

buonanasera dottore,avrei necessità di un parere su valori degli esami del sangue di mio figlio di 4 anni, che di seguito le riporto:wbc 4,40rbc 5,06hgb 12,1hct 35,5mcv 70,0mch 23,9mchc 34plt 212mpv 10,4neutrofili 30,5linfociti 51,6eosinofili 11,8monociti 5,3basofili 0,8aly 0,9lic 0,7s-titolo antistreptolisinico 483,5s-ferritina 4s-proteina c reattiva
Risposta del medico
Dr. Ernani Bussetta
Specialista in Ematologia

 buonasera,
se mi permetto, consiglierei il dosaggio della sideremia e ferritina. L'emocromo di suo figlio presenta una linfocitosi. Evidentemente, ha avuto una malattia virale ( anche una banalissima influenza).

Stia tranquilla e mi faccia sapere.

Ovviamente se il suo medico di fiducia è d'accordo.

Saluti

Risposto il: 30 Luglio 2014