Malgrado i dati siano incompleti , il numero dei GB non rientra nella

Buonasera sono alla 29 settimana di gravidanza, dalle analisi del sangue risultano alcuni valori alterati globuli bianchi 12.40(4.00_10.90) globuli rossi 3.74(4.00_5.20) GR neutrofili 8.63(1.80_7.70)GR basofili 0.19(0_0.10), vorrei un suo parere.grazie
Risposta del medico
Prof. Giuseppe Leone
Specialista in Ematologia e Medicina interna
Malgrado i dati siano incompleti , il numero dei GB non rientra nella norma e abbisogna di una spiegazione, che può essere trovata anche in campo ostetrico. Consulti il suo ginecologo ed eventualmente un ematologo.
Risposto il: 22 Gennaio 2015