rapporti incompleti e gravidanza

salve. ho avuto rapporti non protetti con una ragazza seppur non avendo mai eiaculato nella vagina, l'ultimo risale al 9/09/12, lei ha poi avuto il ciclo il 20/09/12 ma adesso 30/10/12 ha qualche giorno di ritardo, lei mi ha detto che solitamente non è regolare, ma vorrei sapere da un medico se c'è la possibilità che lei sia incinta ( avendo lei già avuto un ciclo dopo il nostro ultimo rapporto ) oppure è un semplice ritardo dovuto magari allo stress?ringrazio anticipatamente per la disponibilità
Risposta del medico
Dr. Raffaele Petta
Specialista in Ginecologia e ostetricia

I rapporti incompleti non sono sicuri dal punto di vista contraccettivo; se non ha avuto rapporti dopo il 20.9.12 è improbabile una gravidanza ;comunque facciaper sicurezza una beta-hcg

Risposto il: 30 Ottobre 2012