esami ormonali

Buongiorno,sono una dona di 31 anni,il mese scorso mi e stato diagnosticato dopo una ecografia un nodulo alla tiroide solido non omogeneo predominante una ipocogena tiroidea con microcalcificazioni,aloni vascolari completi e vascularizzazione intralesionale di dimensioni 14,5/18 mm senza linfoadenopatica latero cervicale.Mi e stato prelevato nel terzo giorno dell ciclo mestruale sangue per accertamenti e devo fare anche la visita endocrinologica sul 18 settembre.I risultati del sangue li avro sul 17.La mia preocupazione e che secondo le carateristiche di questo nodulo non dovro ricoverarmi per avere una risposta prima del 18?Quindi questo chiedo dovro aspetare la data di 18settembre o mi devo ricoverare?Grazie!
Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Gentile Signora perché dovrebbe ricoverarsi? Per fare cosa? Attenda la risposta alquanto tardiva sinceramente degli esami e stia tranquilla

Risposto il: 02 Settembre 2013