Esami per dimagrimento improvviso

Buongiorno dottore le scrivo dopo aver fatto una serie di indagini per un dimagrimento improvviso dopo un episodio di gastroenterite. Gastroscopia con risultato di ernia iatale tipo A e colonscopia con risultato di colite aspecifica. Analisi del sangue e delle urine buone. Unica cura un antiinfiammatorio intestinale.

Sono passati 2 mesi sto sempre male ho paura di avere qsa che non riescono a scoprire.....nausea dolori tremori insonnia stanchezza e questo intestino che mi fa sobbalzare ad ogni movimento. Sono fibromialgica. Grazie se vorrete rispondermi.

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Vi sono varie possibilitá diagnostiche (assolutamente benigne!) che vanno indagate - e quindi risolte- con l'aiuto di un gastroenterologo.

Risposto il: 14 Novembre 2018