Esami sangue e urine

Buongiorno

Sono una donna di 31 anni, ho sofferto nel passato (5 anni fa)di sarcoidose articolare (gonfiore, artrite..) e pulmonare ( asintomatica), sono stata ricoverata,ho usato per un anno il prednisone e il delacortene, la scoperta della malattia e stata dopo una infezione urinaria Ora non assumo farmaci,ho interrotto le mie visite (ho una figlia disabile a carico), sento sempre dolore articolare, affaticamento, pesantezza alle gambe,mal di testa,risolvo sempre con la tachipirina, e ultimamente dolore alla minzione Ho fatto gli esami di sangue e d urine, tutti i valori vanno bene solo questi 25-oH vitamina D 8.8 urine: emoglobina 0.03 eritrociti 20 cellule epiteliali squamose 110 in attesa di una vostra risposta vi porgo distinti saluti

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Entile signora i suoi sintomi sembrano quelli di una infezione delle vie urinaria, se il suo Medico è d’accordo consiglieri una urinocoltura e una ecografia reni e vescica, Cordiali saluti

Risposto il: 22 Novembre 2018