Buongiorno, oggi ho ritirato i referti relativi alle analisi in oggetto. Queste sono state fatte dopo tre giorni di assunzione di Ciprofloxacina 500 (due al dì) in seguito al problema descritto in precedenza. Le invio i dati relativi alle analisi asteriscate: SANGUE: Creatinina: 1,36 precedente in data dic 2020; 0,97 eGFR: 49 " " " 74 Glucosio 119 120 MCH 31,7 31,8 Beta-2 0,47 0,44 URINE: Urocultura negativa (dopo antibiotico) negativa - precedente - negativa Emoglobina 1 " 0,01 Urobilinogeno 0,2 " 0,02 Cellule epiteliali 7 " 0,0 Leucociti 9 " 0,0 tutti gli altri valori sono nella norma. Il mio medico, interpellato mi ha detto che va tutto bene e sono in via di guarigione e che i valori riscontrati anomali sono dovuti al fatto di aver fatto le analisi troppo in fretta, subito dopo l'assunzione degli antibiotici. Mi ha quindi consigliato solamente di ripetere le analisi dell'urina tra venti/trenta giorni assicurandomi che andrà tutto a posto. Ora la mia domanda è: perchè tutto ciò è avvenuto dopo una forte diarrea? E il color marrone dell'urina da cosa era provocato? Ringraziandola per la sua attenzione e per la risposta Le porgo i miei saluti.