Esami tiroide

Buongiorno dottore ho fatto le analisi del sangue giorni fa questi sono gli esiti Vorrei un suo parere una sua opinione sono un vegano crudista: THS4 4.320 FT4 tiroxina libera 0.87 potassio 5.19 S-25 oh vitamina d 18.8 vitamina b12 132 S-FOLATI 6.5 il resto è nella norma la ringrazio anticipatamente cordialmente

Ancora grazie

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Per quanto riguarda ciò che mi compete di endocrinologico, va integrata la vitamina D. LA funzione della tiroide è nella norma, con una tendenza all'ipotiroidismo. Potrebbe integrare anche iodio.

Risposto il: 22 Gennaio 2019