Esami urine e uso di cannabis

Salve, dovrei fare delle esami urine per verificare un'eventuale perdita di proteine dopo il colasso di 2 giorni fa dovuto, a quanto mi hanno detto, dal dolore dell'incidente dove mi erano capitate le dita nello sportello della macchina.

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Le tracce di THC nelle urine costituiscono una ricerca specifica, che non fa parte dell'esame standrd delle urine, in cui viene invece sempre valutata la presenza di proteine.

Risposto il: 13 Novembre 2018