sconsiglio l'uso di cannabis

Buongorno,gentilmente volevo sapere che interazioni posso incontrare assumendo DENIBAN, per una grave forma ansio-depressiva, e CANNABIS.in attesa di un suo riscontro cordialmente la ringrazio per il suo prezioso aiuto!
Risposta del medico

Gentileutente,

per quanto amia conoscenza nonesistono studi scientfici approfonditi circa le interazioni di Deniban con la cannabis,si tenga conto che quest'ultima è un prodotto non legale.Sconsiglio comunque l'uso di cannabis tanto più inituazioni patologiche dati i suoi effetti non prevedibili sull'assetto psichico.

Cordiali saluti

Piergiorgio Biondani

Risposto il: 18 Marzo 2013