Esclusione genesi neoplastica

PERICARDITE ACUTA IDIOPATICA; Questa è la diagnosi fatta dai medici dopo il ricovero ospedaliero; Analisi del sangue (riporto solo i valori fuori range): glicemia 117, uricemia 7,1, VES 21, PCR 4.6. Sto portando avanti una cura orale a base di flectadol 1000 2 volte al dì. La mia domanda è la seguente: la diagnosi di pericardite idiopatica porta ad escludere una forma neoplastica ?
Risposta del medico
Paginemediche
La diagnosi di pericardite idiopatica esclude una genesi neoplastica della pericardite acuta
Risposto il: 07 Novembre 2007